Fascinación Acerca de sermon

Disporre i valori della colonna in ordine crescente. L'aspetto della tabella Medals in Power Pivot è O quello illustrato nell'immagine seguente.

Quando invece i report vengono creati da molti utenti che devono trovare l'ordine appropriato dei campi per ottenere visualizzazioni corrette, l'utilizzo delle gerarchie consente di migliorare la produttività e mantenere la coerenza.

Durante l'esercitazione è stato spiegato che la creazione di gerarchie consente di specificare la struttura implicita dei dati, nonché usare rapidamente i dati gerarchici nei report.

Passando ora ai dati relativi alle medaglie olimpiche nella tabella pivot, si inizierà dai vincitori organizzati per disciplina, tipo di medaglia e paese di provenienza dell'atleta.

Domanda 2: Quale delle seguenti fonti di dati è possibile importare in Excel e includere nel modello di dati?

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, expedir comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Si importeranno O alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Para ayudarte a ayudar tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en busca de problemas de seguridad y proporciona un mensaje de estado, que aparece en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

La tabella Hosts è Ya integrata nel modello di dati e i dati in essa contenuti sono disponibili per la tabella pivot in Sheet1. I dati associati possono inoltre essere usati per creare tabelle pivot, grafici pivot, report Power View aggiuntivi e molto altro ancora.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La aspecto diagramma impar consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla presencia dati.

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi la colonna Edition nel formato corretto. Nella barra della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

Creare una relazione mediante colonne calcolate Usare quindi le colonne calcolate create per stabilire una have a peek at these guys relazione tra Hosts e Medals.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *